UN ENDURO NIGHT MEMORABILE


Poche foto per raccontare una serata indimenticabile... Un pò per la scarsa illuminazione e quindi foto non al Top, un pò per vivere il momento fino alla fine e quindo non sempre con il cellulare in mano e un pò anche per pigrizia!!!

Quindi cercheremo di farvelo rivivere con poche righe di testo...


Partenza fissata per le 19.30, tra una birretta iniziale e qualche ritardatario, alle 19.45 si parte sul serio, 11 sono i Bikers al via, è già buio, all' inizio dei Cavraroi buio pesto e ci si prepara per la prima Ps.

Fila tutto liscio, il fascino di percorrere questa discesa affidandosi solo ai faretti è fantastico, tutti i passaggi tecnici si vedono all' ultimo secondo, sembra di andare giù ai 100 all' ora senza percezione degli ostacoli che con la luce diurna si vedono a metri di distanza...

[dailymotion src="x37tzqe_cavraroi-in-notturna_sport" height='450px'][/dailymotion]

Finiti i Cavraroi si sale per il trasferimento più lungo della serata verso i Mericani, il ritmo elevato in ascesa da Paolo e Pace ci fà staccare un tempo sotto l' ora, record per noi enduristi, arriviamo sù cotti ma contenti!

Mericani a palla e siamo già a fine discesa, quì causa foratura di Daniele per colpa di un ferreto che ha tagliato la spalla del Super copertone che montava facendo fuoriuscire tutto il lattice del tubbeles (un casin de lattice), abbiamo dovuto cambiare il programma di serata, al posto di procedere in direzione Pernisa, siamo scesi direttamente dall Ps 4 2015 dell' E BEN SA GHÈ ENDURO, per non ritardare troppo con il vero scopo di questo evento, noi la chiamiamo la PS 5, ovvero le "gambe sotto la tola" !

Giù per i Casteleti, Pistin e Garsen tutto a meraviglia, il gripp di stasera era stratosferico, merito di un paio di giorni di pioggia appena passati, così alle 22.00 eccoci da Mr Willy!


Quì, la nostra Antonella assieme alle sue scudiere Giulia e Francesca, hanno dato vita ad un finale esplosivo a base di Canederli, Polenta con Funghi e Formaggio, il tutto accompagnato ovviamente da fiumi di Birra!!!




Ringraziamo tutti i partecipanti a questa prima esperienza Enduristica al Buio, sicuramente da ripetere e con percorsi anche più cattivi, ora che abbiamo visto che tutto si può, ringraziamento particolare agli amici del Mr Willy per avere messo la ciliegina sulla torta ad un serata giù bella di suo, grazie anche al Nene per averci fatto aspettare mezz' ora al freddo e al gelo immersi nell' umidità del sottobosco ed essersi svegliati stamattina con raffreddore e mal di gola e al Reca per le sue formidabili pinzette!!!


Vi aspettiamo più numerosi al prossimo ENDURO NIGHT!!!

Poche foto per raccontare una serata indimenticabile... Un pò per la scarsa illuminazione e quindi foto non al Top, un pò per vivere il momento fino alla fine e quindo non sempre con il cellulare in mano e un pò anche per pigrizia!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget