NUOVO INIZIO PER IL PISTIN!!!

La freccia che ha regalato centinaia di scatti fotografici e selfie sul Pistin, ci lascia, ma non preoccupatevi, lo fà solamente per dar spazio a quella nuova!!!

Visto che alcuni mesi fà ci sono stati dei lavori di manutenzione sul Pistin, dove è stato fatto passare un tubo dell' acqua proprio vicino al Park, abbiamo approfittato di ruspa ed operai per farci aprire una via iniziale alternativa, così da evitare il più possibile la strada bianca fino all' imbocco del Trail, dove si trova il barometro, pochi metri, ma se si può fare bosco invece di strada sterrata meglio!!!

Variante vista da sotto
Poi con una sistematina di zappa quà e là e con qualche spondina, siamo riusciti a tirare fuori un nuovo ingresso che, anche se di pochi metri, collega comunque il single track che scende da Orsara all' ingresso appunto del Pistin... quindi ora ociò, alla fine dello scassato che scende da Orsara, si attraversa la strada con SEMPRE MOLTISSIMA PRUDENZA e si tira dritto proprio di fronte, abbiamo comunque messo la segnaletica ben visibile!!!

La nuova freccia che indica l' ingresso del Pistin
Variante vista da sopra
A piccoli passi cerchiamo di fare più boschi possibile, dove ci si diverte decisamente di più... Buone Raidate in Capitale!

La freccia che ha regalato centinaia di scatti fotografici e selfie sul Pistin, ci lascia, ma non preoccupatevi, lo fà solamente per dar spazio a quella nuova!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget