TOP RIDER OGGI IN CAPITALE...E ADESSO PENSIAMO AL BIKE FESTIVAL!!!

L' acqua caduta copiosa questo fine settimana ha rovinato un pò il programma di molti, ma per fortuna il 25 Aprile scaduto di Lunedì ha salvato tutto e tutti!!!


Nessuna speranza per il Sabato e la Domenica appena passate, scambio di msg, chiamate per prenotare il Bike Shuttle, tante mail per sapere se si usciva, ma alla fine è il meteo a decidere... Però il Lunedì cambia tutto, sole, cielo meravigliosamente azzurro e tanta voglia di divertirsi pur sapendo che il terreno non sarà dei migliori!!!

Foto di Gruppo al Portello
Alle 9.00 da Lugo parte una bella spedizione con una decina di Riders tra i quali nomi importanti come "il maestro" Alessio Finetto, il Fibi, Alessandro Grandis, Beppe 360, Pace, Press, Michele, Leonardo e molti altri... la giornata si fà tosta anche in salita, infatti il ritmo è tutt' altro che Enduro!!!

Ma si arriva alle varie Ps e ci si attende, inizia il divertimento, la Portello - Cavraroi con le nuove varianti delle Spelughe e del Cia ci stupisce, terra umida ma non troppo e sassi asciutti, quindi buon gripp, sui Cavraroi scattiamo alcune foto sul tratto più tecnico, qualcuno a bomba, qualcuno con il piede fuori, qualcuno a piedi ma ci siamo tutti, allora si risale verso Arzerè in direzione Zack Line!!!




Sul bosco della Zack Line invece cambia tutto, fango e "slimego" la fan da padrone, ma di certo non ci ferma, ci spariamo tutti i salti, il Canyon della variante Zack dove per star in piedi ci vogliono le ventose e arriviamo al Pistin, anche quì drift da paura ma super divertimento...Per arrivare a Lugo si vota e si scelgono i Zuanni, sempre belli, velocissimi e forse uno dei sentieri che asciuga prima in caso di pioggia!!!







Alcuni scatti sulla Zack Line e alla fine un bel lavaggio Bici da un professionista ... ;-) !!! 
Durante il percorso si trovano enduristi quà e là, alcuni si aggregano, altri proseguono per il loro percorso, altri li ritroviamo da Mr Willy dove con la solita birretta fresca ci si saluta alla prossima Raidata...in questo caso al prossimo IMPERDIBILE evento, IL FUORISELLA BIKE FESTIVAL il

14/15 MAGGIO 2015, Lugo di Grezzana
(a brevissimo tutte le news)

Nessuna speranza per il Sabato e la Domenica appena passate, scambio di msg, chiamate per prenotare il Bike Shuttle ma alla fine è il meteo a decidere...Però il Lunedì cambia tutto, sole, cielo meravigliosamente azzurro e tanta voglia di divertirsi pur sapendo che il terreno non sarà dei migliori!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget