CHE RAIDATA IN CAPITALE CON IL GRUPPO DI VALDAGNO!!!

[info title="    ENDURO DAY ORSARA" icon="fa fa-rss-square fa-lg"]
Iscriviti all' ultimo Enduro Day di questo 2016, il 23 OTTOBRE ad Orsara!!!
Per tutte le info e modulo d' iscrizione clicca qiì sotto!!!

Info ed iscrizioni
[/info]

Sfuggita l' occasione quasi un mese fà causa meteo avverso, oggi il gruppo di Valdagno, sotto l' organizzazione TDM con Luca Merina a dirigere l' orchestra, è riuscito a Raidare per la prima volta in Capitale e a quanto pare si sono anche veramente divertiti!!!

Foto di Gruppo in località PORTELLO
Sono 14 i Bikers che ci hanno raggiunto stamani a Lugo provenienti da VALDAGNO, più le due guide Luca e Davide a capitanare i 2 gruppetti creati con il TDM Bike Shuttle...Si inizia con un bel MERICANI per scaldare braccia e gambe mentre l' altro gruppetto pedala verso i CASTEI durante l' attesa di essere trasportati anche loro.

Foto 1° Gruppo alla 2° risalita di giornata
Tutto fila regolare, qualche foratura e catena smagliata ma riparazione flah e via verso la seconda tornata con direzione PORTELLO, visto l' umidiccio è ancora presto per affrontare il mitico TRUGOLO di qui tutti hanno sentito parlare, quindi si scende dal CIA, ZAMBE e CAVRAROI...

La terza tornata per il 1° Gruppo e la seconda per l' altro gruppo, la si fà assieme, ci si aspetta al PORTELLO e stavolta si affronta il TRUGOLO, umido ma fattibile, con quel tocco di adrenalina in più... piace veramente a TUTTI ed a inizio CAVRAROI ci si divide per scendere dai CASTEI variante alta con il primo gruppo, gli altri proseguono per la terza tornata rifacendosi un giro sui MERICANI!!!
[2column][content]
Il Grande Luca Merina (Bubi), organizzatore della giornata
[/content][content]
Riders sui Mericani in attesa dell' aggiustamento di una catena
[/content][/2column]

A farla da padrone per tutta la giornata è il clima gogliardico, tante risate e tanto divertimento assieme!!!


Ore 14.00 tutti alla base, dove il Bar Mr. Willy Cafè  per l' ennesima volta ci accoglie da RE, con Bis di primi, dolci e fiumi di birra!!!

Il meraviglioso pranzo presso Mr Willy Cafè 
La soddisfazione più grande sono stati i complimenti da parte dei Riders presenti, tutti molto contenti, la location è piaciuta tantissimo e hanno promesso di tornare ed ovviamente ci invitano da loro per raidare sui loro sentieri!!!

Noi lì ringraziamo di cuore, un enorme grazie a LUCA per l' organizzazione impeccabile della giornata, al Bar Mr Willy cafè per l' accoglienza spettacolare, un GRAZIE PARTICOLARE  a LEONARDO che dopo un avviso in Chat di una pianta caduta sul PISTIN è corso a toglierla al volo per non far incappare i Bikers che giravano in qualche caduta, grazie al sempre mitico pilota GIULIANO... ed ovviamente GRAZIE a TUTTI i PRESENTI!!!


Invito valido per TUTTI, DOMENICA PROSSIMA ad ORSARA, per l' ultimo ENDURI DAY 2016!!!

Sono 14 i Bikers che ci hanno raggiunto stamani a Lugo provenienti da VALDAGNO, più le due guide Luca e Davide a capitanare i 2 gruppetti creati con il TDM Bike Shuttle...Si inizia con un bel MERICANI per scaldare braccia e gambe mentre l' altro gruppetto pedala verso i CASTEI durante l' attesa di essere trasportati anche loro.

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget