ENDURO DAY ORSARA, SI VÀ IN SCENA!!!

Mancano pochi giorni all' ultimo appuntamento di questo 2016 con gli Enduro Day, sarà Orsara a chiudere le location delle 4 tappe fatte quest' anno, al momento una 60ina gli iscritti, Lugo è pronta, noi siamo pronti...e VOI?

Felici di avere al momento 5 Province iscritte, ennesima conferma che gli Enduro Day "spopolano"!!!

Sopratutto per favorire i Bikers che arrivano da lontano, diamo le ultime News ed alcune importanti info sullo svolgimento della manifestazione:
[tab][content icon="fa fa-globe fa-lg" title="  Dove siamo"]Per raggiungere Lugo di Grezzana, zona di partenza dell' Enduro Day, uscita Verona Est, seguire per Monti Lessini, Grezzana, Stallavena, Lugo di Grezzana




Dove parcheggiare


Lavaggio Bike
[/content][content icon="fa fa-pencil-square-o fa-lg" title="  Programma"]Programma di massima dell' Enduro Day, gli orari, per molteplici motivi, potrebbero subire variazioni durante la manifestazione

➤  Ritrovo ore 8.00 Piazza Baita Alpini - Lugo di Grezzana (Vr);
➤  Dalle ore 8.00 alle ore 8.50 firma deleghe ed iscrizioni (le liberatorie verranno inviate via mail a tutti gli iscritti Sabato pomeriggio, possibilmente da portare compilate alla partenza così da evitare perdite di tempo);
➤  Ore 9.00 Partenza;
➤  Ore 10.30/45 lungo il tracciato abbondante ristoro;
➤  Ore 12./30/45 Pranzo presso Località Orsara;
➤  Ore 14.30 circa rientro a Lugo di Grezzana tutti assieme (facoltativo per chi volesse andare via prima o dopo)

IMPORTANTE: SOLO PER CHI SI FERMA A PRANZO AD ORSARA, AL RIENTRO POSSIBILITÀ DI FARE LA DOCCIA PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE DI LUGO (zone partenza)[/content][content icon="fa fa-tachometer fa-lg" title="  Prova Cronometrata"]La prova cronometrata si svolgerà sul sentiero della MADONNINA (Traccia completa quì), uno dei più spettacolari Trails della Valpantena, scelta mirata per favorire anche i pedalatori o chi comunque volesse partecipare anche con una bici Front, perchè agli Enduro Day possono partecipare TUTTI!!!

L' inizo del sentiero della Madonnina
Il Muro della Madonnina costruito per contenere una grossa frana
Il Simbolo del sentiero, la nicchia con la Madonnina e di fronte in basso Bernadette (visibile da vivo)
La freccia che indica le cascate con le varie vasche sulla Madonnina
Il mitico passaggio sollo il volto
Uno dei tre guadi da oltrepassare
Il settore di pietre viscide iniziale
Sentiero comunque assolutamente da non sottovalutare, per certi aspetti molto più Enduristico di altri, quindi il risultato non è scontato!!!

3 guadi da attraversare, sicuramente chi riuscirà ad affrontarli in bici acquisirà un enorme vantaggio, poi tratti alternati da saliscendi, pietre, contropendenze...

IMPORTANTE: la prova cronometrata è una "garetta tra amici", assolutamente NON COMPETITIVA, lo scopo, come quello dell' intero Enduro Day, è SOLO QUELLO DI DIVERTIRSI!!!

Giustamente per i primi 3 tempi ci saranno dei fantastici premi in palio, ma tutti i partecipanti saranno vincitori a prescindere!!!

I premi in palio per la prova cronometrata
Per l' iscrizione alla prova cronometrata il prezzo è di 2 €, tramite modulo online o direttamente Domenica mattina!!!

ATTENZIONE: in caso di forte maltempo il percorso e di conseguenza la prova cronometrata, potrebbe subire variazioni o essere annulata, per ovvi motivi di sicurezza... ovviamente speriamo non accada e che l' Enduro Day di Orsara sia baciato dal sole!!![/content][content icon="fa fa-coffee fa-lg" title="  Pranzo"]Sarà la piccola frazione di Orsara ad ospitare per la 3° volta l' ultima tappa degli Enduro Day!!!

Grazie agli ALPINI DI LUGO, potremmo a (quasi) fine raidata, godere di un' ottimo pranzo e tanta compagnia con i Paesani e la Comunità di Lugo!!!

Ad Orsara, post pranzo, verranno fatte anche le premiazioni della prova cronometrata!!!

Dopo le premiazioni rientro a Lugo, in base all' orario e lo stato di salute, si sceglierà da quale Trail scendere!!!


[/content][/tab]
[info title="  VI ASPETTIAMO!!!" icon="info-circle fa-lg"]
Siete già numerosi, ma vi aspettiamo ancora in di più, Orsara si prepara ad accogliervi, i Trails della Capitale ad essere solcati, le Teste di Marmo a farvi divertire... NON MANCATE!!!

Ricordiamo che per l' occasione verrà inaugurato anche il nuovo Sentiero degli STOCCHI, bellissimo trail che collega località Portello con Corso, facile, divertente e simpatico!!!

La frecca che indica l' inizio del Sentiero degli Stocchi
BUON ENDURO DAY A TUTTI!!!

[/info]

Mancano pochi giorni all' ultimo appuntamento di questo 2016 con gli Enduro Day, sarà Orsara a chiudere le location delle 4 tappe fatte quest' anno, al momento una 60ina gli iscritti, Lugo è pronta, noi siamo pronti...e VOI?

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget