SUCCESSO INCREDIBILE ALLA #forzAlberto NIGHT!!!

La foto di Gruppo prima della partenza della Notturna
Non poteva che essere una SERATA MAGICA quella di VENERDÌ 24 MARZO, pensata dagli amici Fabio e Luciano, poi CONCRETIZZATA assieme agli AMICI del MOVIMENTO OFF ROAD VERONESE, portando una sessantina di Bikers alla pedalata in notturna e quasi 80 alla cena in Baita degli Alpini, CON LO SOLO SCOPO DI AIUTARE ALBERTO IL PIÙ POSSIBILE!!!

È stata buttata lì in fretta e furia e tra i preparativi dell' imminente E BEN SA GHÈ ENDURO non è stato facile incastrare tutto, ma alla fine quello che conta è il risultato e la soddisfazione di aver visto tantissimi amici presenti, chi in MTB o chi solo alla cena, ma la serata è stata SENTITA e APPREZZATA DA TUTTI, raccogliendo una bella cifra che a brevissimo consegneremo ai Famigliari di Alberto...!

La scatola dove sono state raccolte le offerte durante la serata
Non ci dilunghiamo su questioni tecniche, sul percorso della notturna o altro, anche perchè non era la finalità dell' evento, diciamo solo che però anche la pedalata pre cena è stata molto apprezzata e sopratutto tutti si sono divertiti su un percorso semplice e adatto a tutti, è stata però molto d' aiuto per arrivare nella Baita degli Alpini di Lugo ancora più affamati!!!


Partenza della Notturna
I cuochi Graziano, Gaetano e Nicola ci hanno dato dentro di brutto, 15 Kg di OTTIMA PASTA, salumi vari e LA SUPER TORTA della MITICA Nadia Menti a fare da ciliegina alla serata già MAGNIFICA di suo... Sicuramente da riproporre, abbiamo altre idee nella testa dove LEGARE DIVERTIMENTO e BENEFICENZA assieme, questo grazie a tutti gli amici di Alberto e del ciclismo in generale!!!

I Cuochi Graziano e Gaetano, poi arriverà in aiuto anche Nicola
la Mitica Torta della NADIA
La Baita degli Alpini durante la cena
Luciano, ideatore assieme a Fabio dell' evento, ringrazia tutti i presenti in sala 
Doveroso ringraziamento a chi ha pensato ed ideato questa serata, in primis a LUCIANO e FABIO, a CARLO per la logistica fatta in fretta e furia visto i tempi stretti ed altri impegni imminenti, a tutti gli aiutanti della serata tra camerieri e spinatori di birra (rischiando di dimenticare qualcuno ingiustamente non vi nominiamo), ai cuochi già sopra citati GRAZIANO, GAETANO, NICOLA e NADIA per la BELLISSIMA e BUONISSIMA TORTA, ad ANDREA per la scorta auto fino ad Orsara ed OVVIAMENTE A TUTTI I PRESENTI IN SALA, ci sono arrivate anche molte offerte da chi non ha potuto essere presente alla serata ma era lì con il cuore per Alberto!!!

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI E...

...#forzAlberto...

Totale offerte raccolte della serata

Non poteva che essere una SERATA MAGICA quella pensata dagli amici Fabio e Luciano, poi NOI abbiamo cercato di concretizzare ed assieme agli AMICI del MOVIMENTO OFF ROAD VERONESE ci siamo riusciti, portando una sessantina di Bikers alla pedalata in notturna e quasi 80 alla cena in Baita degli Alpini, CON LO SOLO SCOPO DI AIUTARE ALBERTO IL PIÙ POSSIBILE!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget