CHE SUCCESSO LA 1° LESSINIA GRAVITY LEGEND!!!

Un evento nell' evento, così si presenta la 1° Edizione della LESSINIA GRAVITY LEGEND, inserita per l' appunto all' interno del LESSINIA BIKE FESTIVAL dove ha come principale protagonista la mitica gara Veronese che è diventata la più LUNGA e DURA D'ITALIA, la LESSINIA LEGEND!!!

Noi nel nostro piccolo spazio dedicatoci dagli organizzatori, abbiamo cercato di fare del nostro meglio riguardo al SETTORE GRAVITY, cioè scorrazzare i Bikers da BOSCOCHIESANUOVA a LUGO di GREZZANA lungo i Trails da noi curati e tirati a lucido per l' occasione... OBBIETTIVO RAGGIUNGO 💪💪💪 !!!

Meravigliati e felicissimi di aver visto i posti a disposizione per ogni orario di  partenza praticamente sempre esauriti, solo il turno delle 8.00 a visto 7 Riders al via, il resto "full"!!!


Gruppo Lupapotina



Il percorso proposto era uguale per tutti fino all' uscita dalla Variante Zack, poi le 3 varianti che cambiavano ad ogni giro erano tra PISTIN-GARSEN, PISTIN-MULIN o MANTI-VAJOI, una più bella dell' altra!!!





A Boscochiesanuova SIAMO STATI ACCOLTI ed OSPITATI ALLA GRANDE presso l' albergo/ristorante CASA LEON D' ORO, un luogo incantato nel CUORE della LESSINIA, dove i proprietari ad ogni tornata offrivano cibo e bevande ai Riders partecipanti, con entusiasmo ed estrema cortesia!!!

[3column][content]
[/content][content]
[/content][content]
[/content][/3column]
L' intero evento si è svolto nel migliore dei modi, TRAIL ARIDI, VISI SODDISFATTI e CONTENTI, qualche foratura e qualche caduta hanno animato alcuni giri, ma per fortuna tutto senza conseguenze e soprattutto SEMPRE CON LO SPIRITO DI DIVERTIMENTO e COMPAGNIA, merito anche degli accompagnatori di giornata, DIMITRI, ANDREA, GIGI, CARLO, MICHELE, GABRIELE e LUCA che hanno saputo SEMPRE tenere unito il gruppo ed affrontato in modo professionale gli intoppi durante la discesa!!!

[3column][content]
Carlo
[/content][content]
Gigi
[/content][content]
Dimitri
[/content][/3column][3column][content]
Gabriele e Andrea
[/content][content]
Michele
[/content][content]
Luca
[/content][/3column]
Molti Veronesi presenti, questo fà piacere e ben sperare per eventi futuri, ma anche qualche Bikers da fuori provincia, Mantova, Bologna e Trento su tutti, particolare ringraziamento a loro per aver partecipato macinando km in auto...!





Cala il sipario su questa prima esperienza, GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI della LESSINIA LEGEND per averci accolto e dato la possibilità di svolgere il nostro lavoro senza intoppi, su tutti il ringraziamento và a SIMONE SCANDOLA e FULVIO VALBUSA, grazie a GIULIANO per il servizio BIKE SHUTTLE assieme ad un collega per il secondo furgone, GRAZIE A CASA LEON D' ORO PER L' OSPITALITÀ, un GRAZIE INFINITO AGLI ACCOMPAGNATORI, un SEMPRE ed INFINITO GRAZIE  a chi stà dietro le quinte con la PULIZIA dei SENTIERI in modo maniacale, su tutti DARIO e MICHELE, ma anche altri che si sono impegnati per lo svolgimento dell' evento con la rimozione di alcuni intoppi sulle Ps in tempi record, ultimi ma non ultimi GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ed AMICI!!!

Prossimo SUPER EVENTO il 23 LUGLIO con l' OUTDAYS, Erbezzo!!!... A breve tutte le info!

Un evento nell' evento, così si presenta la 1° Edizione della LESSINIA GRAVITY LEGEND, inserita per l' appunto all' interno del LESSINIA BIKE FESTIVAL dove ha come principale protagonista la mitiga gara Veronese che è diventata la più LUNGA e DURA D'ITALIA, la LESSINIA LEGEND!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget