UN FINE SETTIMANA "INCANDESCENTE"!!!

La foto di gruppo con l'uscita di Domenica assieme al TEAM BMX VERONA
Come da titolo, ci stiamo lasciando alle spalle un Week End "incandescente", non solo per le torride temperature prettamente Estive e non primaverili, ma anche per i 2 BELLISSIMI EVENTI svolti alla GRANDE e con TANTA, TANTA SODDISFAZIONE!!!
Si inizia Sabato con il CORSO Fuorisella MTB School livello base, dove i corsisti, sotto l' insegnamento del nuovo Maestro dell' accademia della MTB Veronese NICOLA TEZZA, hanno imparato le basi per guidare in sicurezza ed alcuni gesti tecnici per migliorare le proprie sensazioni di guida e gestione del mezzo, dapprima con esercizi statici sul sempre FANTASTICO campetto dei MANTI, per poi il pomeriggio spostarsi sul PISTIN per mettere in pratica gli insegnamenti su un vero trail... i corsisti ed il maestro ringraziano gli AMICI del MR WILLY CAFÈ per l'ottima accoglienza e l' ottimo pranzo intermedio!!!

TANTISSIMI COMPLIMENTI ai corsisti e a Nicola, un maestro con la "M" maiuscola, e la Fuorisella MTB School cresce di numero e di QUALITÀ!!!
[4column][content]
[/content][content]
[/content][content]
[/content][content]
[/content][/4column][4column][content]
[/content][content]
[/content][content]
[/content][content]
[/content][/4column]
Domenica invece GRANDE USCITA con il TEAM BMX VERONA, una 20ina di ragazzi ed altrettanti adulti lungo i SENTIERI di CASA TDM!!!

Si inizia subito a fare sul serio con il versante del PORTELLO, dove i gruppi si dividono in 2, i più grandi affrontando il TRUGOLO, i Bikers più piccoli scendendo dalle SPELUGHE ed il ZAMBE, raduno a fine CAVRAROI e tutti assieme verso i CASTEI variante bassa, a fine discesa in località BELLORI ad attenderci la sempre mitica NADIA con il suo RISTORO IMPECCABILE!!!

Foto di gruppo al Ristoro
Finita la reidratazione, si sale verso i MERCANI, poi di conseguenza ZACK LINEORSARA, PISTIN e risalire per il pranzo di gruppo al campetto dei MANTI dove i genitori non riescono a frenare la voglia dei ragazzi di continuare a girare su PISTIN ripetutamente e instancabilmente!!!



TUTTI VERAMENTE BRAVISSIMI!!!

TANTO DIVERTIMENTO, TANTA PASSIONE e gli occhi di questi Bikers brillavano di ENTUSIASMO, dai ragazzini più piccoli a quelli più adolescenti. La frase più bella è stata sentire da qualche piccolo Riders "é la prima volta che percorro i sentieri dell' E BEN SA GHÈ ENDURO e mi stò divertendo tantissimo", vuol dire che i nostri TRAILS e la nostra gara sono sentiti a livello Veronese anche dai più piccoli che rappresentano il futuro e la continuità del nostro lavoro, per NOI LOCAL SENZA DUBBIO LA PIÙ GRANDE SODDISFAZIONE!!!

Dopo parecchi giri di PISTIN, degna chiusura con il GARSEN per passare ai saluti e ai ringraziamenti!!!

Dante, ideatore ed organizzatore di giornata
Noi ringraziamo il TEAM BMX VERONA per aver scelto la CAPITALE come giornata di festa per il team Veronese con sede alla BMX OLYMPIC ARENA VERONA, sperando di aver fatto divertire tutti, compresi i genitori che armati di macchine fotografiche hanno seguito i propri figli lungo tratti di sentieri, ringraziamento alle TDM presenti con MICHELE, GIGI e DAVIDE, alla ristoratrice NADIA, a DANTE, vero ideatore ed organizzatore della giornata e a tutti i presenti!!!

Giornata sicuramente da ripetere (qualcuno ha aggiunto magari con più fresco 😁😄😅)...GRAZIE A TUTTI!!!

Come da titolo, ci stiamo lasciando alle spalle un Week End "incandescente", non solo per le torride temperature prettamente Estive e non primaverili, ma anche per i 2 BELLISSIMI EVENTI svolti alla GRANDE e con TANTA, TANTA SODDISFAZIONE!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget