LA CAPITALE CONTINUA A SFORNARE EROI!!!

Il 20 Riders Eroici dell'Enduro Day di Orsara
Non c'è che dire, giornata decisamente segnata dal maltempo ma che proprio per questo motivo, come ha citato il nostro AMICO ALBERTO, "per pochi"!!!

Ed infatti al via eravamo in pochi, se si pensa alle classiche presenze degli Enduro Day, esattamente in 20 Riders su 58 iscritti si sono presentati contro ogni avversità meteorologica ma con lo stesso identico spirito di ogni nostro evento, DIVERTIRSI!!!

Così è stato, il percorso è stato stravolto fin da subito, optando per quei Trails che con l'abbondante pioggia si possono comunque percorrere sempre con molta prudenza ma godendoseli anche in queste condizioni estreme 🌩️⛈️☔ !!!

Verso la prima Ps di giornata, Manti-Vajoi
L'obiettivo di giornata era arrivare al pranzo di Orsara incolumi e con il sorriso, noi ce l'abbiamo messa tutta e speriamo vivamente di esserci riusciti anche in una giornata così difficile, la partenza da Lugo è scattata alle 9.10 circa, direzione MANTI, VAJOI, arrivati a BELLORI si sale verso ARZERÈ dove ci aspettava l'abbondante, l'immancabile e ottimo ristoro della sempre presente NADIA, pausa rifocillamento e idratazione per poi riprendere la salita verso i MERICANI, ma solo dopo aver dato il primo saluto di giornata ad ALBERTO che ci ha raggiunto al ristoro e successivamente al pranzo di ORSARA, una vera emozione e commozione per averlo tra noi dopo 1 anno e mezzo tra ospedale e terapie, GRAZIE ALBERTO e SEMPRE AVANTI come solo tu sai fare!!!

Foto di Gruppo al ristoro della Nadia con Alberto Deanesi
In cima ai MERICANI la pioggia che scendeva fina fina, senza dare nessun fastidio, si trasforma in diluvio e ci accompagnerà con quell'intensità fino a LUGO di GREZZANA passando per la seconda parte dell'inedita FLOW SNAKE e sucessivamente ad ORSARA (per chi si fermerà al pranzo degli Alpini) per poi proseguire giù dal PISTIN e GARSEN!!!

Nonostante le mille insidie dietro l'angolo ad ogni curva o tratto tecnico, tutti i Riders presenti si sono dimostrati all'altezza della situazione e un GRANDE COMPLIMENTO a loro per la tenacia dimostrata!!!

Come per ogni Enduro Day o evento che ci rappresenta, la parte culinaria è fondamentale, oltre che per il fattore cibo e bevande anche per lo scambio di opinioni, battute, consigli e perchè nò anche qualche critica che ci serve per CRESCERE e MIGLIORARSI SEMPRE DI PIÙ!!!

Pranzo ad Orsara
La nuova nata FLOW SNAKE è stata percorsa per metà e sotto una pioggia battente, comunque ci sembra sia piaciuta nonostante il terreno si debba ancora compattare, ma abbiamo ricevuto commenti positivi e qualche consiglio per migliorarla ancora di più, una traccia su qui lavoreremo molto questo inverno!!!

Passiamo ai doverosi ringraziamenti, partendo dalla persona più IMPORTANTE di questa giornata, ALBERTO DEANESI, grazie per la tua presenza e il tuo insegnamento, mai mollare, oggi si è realizzato un sogno che da tanto aspettavamo, la tua presenza in mezzo ai tuoi amici Bikers, certo ti avremmo voluto su una bicicletta, ma la vita è così, tu ce lo stai insegnando, prendere quello che viene e andare avanti con tutta la forza che abbiamo, grazie a chi Alberto ce lo ha portato, Gigi e Live, Grazie alla parte Segreteria / Guide con Carlo, Pace e Michele, grazie a Dino per la parte fotografica che non è stata assolutamente facile ed infatti portate pazienza per le poche fotto fatte, grazie a Nadia per un ristoro decisamente freddo e umido ma che con lei siamo sicuri non delude mai, ultimi ma non ultimi grazie al Gruppo Alpini Lugo per l'accoglienza alla festa di Orsara!!!

Ringraziamo anche il Gruppo partito assieme a noi per la camminata escursionistica verso Orsara e poi visita al Mulino di Bellori, dove la nostra amica Betta lì ha guidati su e giù per i sentieri Lughesi, passando da CASONPERETTI, CORRUBIO, VALENARA, MANTI e VAJOI... Ci dicono sia andato tutto benissimo e tutti i partecipanti si siano divertiti, sicuramente esperienza da ripetere 🚶 !!!

Il Gruppo dei Camminatori
[3column][content]
[/content][content]
[/content][content]
[/content][/3column]


Gli Enduro Day 2017 si concludo quì, l'appuntamento è per MARZO 2018!!!

Noi continuiamo la manutenzione sentieri per farsì che ogni fine settimana sia tutto tirato a lucido per chi ci viene a trovare, il Bike Shuttle sarà sempre disponibile il Sabato e la Domenica con precedenza alle prenotazioni, inoltre stiamo allestendo la Fuorisella MTB School con campo Base ai Manti dove stiamo tutt'ora svolgendo corsi ogni fine settimana per bambini, ragazzi e adulti (tutte le info sul sito ufficiale www.fuorisellamtb.it)

Prossimo evento ufficiale 31 DICEMBRE 2017 con la CLASSICISSIMA ALL MOUNTAIN NEW YEAR, ma non è detto che prima di quella data verrà creato qualche altro divertente appuntamento 😆😜😅 !!!

Non c'è che dire, giornata decisamente segnata dal maltempo ma che proprio per questo motivo, come ha citato il nostro AMICO ALBERTO, "per pochi"!!! Ed infatti al via eravamo in pochi, se si pensa alle classiche presenze degli Enduro Day, esattamente in 20 Riders si sono presentati contro ogni avversità meteorologica ma con lo stesso identico spirito di ogni nostro evento, DIVERTIRSI!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget