ULTIMI PREPARATIVI E POI SARÀ ENDURO DAY...CON QUALCHE NOVITÀ!!! 🐍🐍🐍

Si avvicina l'immancabile appuntamento con l'ENDURO DAY di ORSARA, le iscrizioni arrivano da ogni dove, al momento tocchiamo le Province di Trento, Brescia, Mantova, Padova, Vicenza... Si preannuncia un EVENTO ENTUSIASMANTE e tutto da vivere!!!

L'Enduro Day di Orsara ha sempre regalato qualche novità o qualche sorpresa e anche per la 5° Edizione non vogliamo essere da meno, infatti per l'occasione verrà inaugurata una nuova "Variante" che abbiamo simpaticamente chiamato FLOW SNAKE per le sue numerose curve e il terreno privo della classica Roccia che contraddistingue la CAPITALE con i suoi Trails rocciosi e tecnici!!!


Una piccola variante, ma che dà la possibilità di cambiare un tratto di Ps e quindi aumenta sicuramente il DIVERTIMENTO, in questo Enduro Day, ma sopratutto in futuro per altri EVENTI!!!

Non possiamo svelare altri paticolari, altrimenti che sorpresa sarà 😜😏😁?!?

L'unica cosa che possiamo dirvi è di NON PERDERE per nulla al mondo questo classicissimo appuntamento, uno dei più amanti dagli Enduristi, sopratutto perchè l'Autunno regala colori ed emozioni senza eguali, i boschi e i Trails saranno ancora più colorati con le vostre maglie che sventolano a tutto gas !!!

Per i più temerari ci sarà anche una PICCOLA prova cronometrata su una Ps a sorpresa comunque già famosissima, prova ASSOLUTAMENTE con spirito gogliardico e NON AGONISTICA, piccolo premio ai primi 3 classificati!!!

Programma:
  • Ritrovo ore 8.00 Piazza della Baita, Lugo di Grezzana;
  • Iscrizioni aperte fino alle ore 8.50, consegna liberatorie e firma assicurazione giornaliera;
  • Ore 9.00 Partenza Enduro Day: 3 Ps da completare con RISTORO INTERMEDIO e PROVA CRONOMETRATA A SORPRESA (iscrizione sul modulo online con 2€ aggiuntivi);
  • Ore 12.00 circa arrivo in località ORSARA per il pranzo, chi non si fermerà potrà proseguire verso Lugo;
  • Ore 13.30 circa previsto rientro di gruppo con l'ultima Ps di giornata.

OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO (consigliato integrale), CONSIGLIATO L'USO DI GINOCCHIERE e PARASCHIENA!

Percorso di 25 km circa per 1000mt di dislivello totale!!!

CI VEDIAMO ALL'ENDURO DAY di ORSARA!!!

Si avvicina l'immancabile appuntamento con l'ENDURO DAY di ORSARA, le iscrizioni arrivano da ogni dove, al momento tocchiamo le Province di Trento, Brescia, Mantova, Padova, Vicenza... Si preannuncia un EVENTO ENTUSIASMANTE e tutto da vivere!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget