MEGLIO DI COSÌ NON SI POTEVA CONCLUDERE!

All Mountain New Year 2017, il Ristoro

Degna chiusura di un 2017 FANTASMAGORICO, non ci aspettavamo assolutamente più di 100 Riders al via della CLASSICA ALL MOUNTAIN NEW YEAR, ultimo vero appuntamento dell'anno!

Il raduno per la foto di Gruppo alla partenza

Siamo senza parole ed emozionati nel leggere moltissimi Post sui vari Social dove avete pubblicato foto e video a volontà sull'evento concluso da poche ore, una soddisfazione immensa e per questo il GRUPPO TESTE di MARMO non può che ringraziarvi!

Numeri a parte il programma è stato pienamente rispettato, anche se il fondo dei Trails si è presentato assai tosto e viscido il percorso non è stato modificato e si è dunque saliti prima lungo il versante Ovest, PORTELLO, poi versante Est, ARZERÈ e tutti hanno concluso questa edizione sporchi ma FELICI!

Il Gruppo verso la prima Ps di giornata

Mescolate in mezzo al Gruppo anche 6 fanciulle che hanno Raidato con grinta e tenacia, a loro vanno i nostri COMPLIMENTI per essere state presenti e a quanto pare essersi divertite!

Il Gruppo delle ragazze 

Come ogni evento che si rispetti i 2 RISTORI PRESENTI sono stati MAGISTRALI, il primo intermezzo creato e gestito dalla sempre mitica NADIA, il secondo a fine giro presso gli amici del MR WILLY CAFÈ, ringraziamento sentito anche a loro che fanno di ogni nostro evento la ciliegina sulla torta, il tutto con l'aiuto di GIGI, ANGELO e PIERANGELO che hanno imbandito la tavola di ogni pietanza possibile!

Ristoro finale 

Felici anche di vedere che l'upgrade del PISTIN 4.0 piace, molte foto sul nuovo droppone e visi sorridenti, ma non è finita, altre sorprese vi attendono!
[2column][content]
Droppone sul Pistin (Max)
[/content][content]
Droppone sul Pistin
[/content][/2column]

Un ENORME GRAZIE e RICONOSCIMENTO alle GUIDE di giornata, dimezzate dai vari forfait dell'ultimo minuto causa mali di stagione, ma ce l'abbiamo fatta comunque con tutte le forze disponibili, oltre a loro un GRAZIE come sempre a chi ha PREPARATO e TIRATO a LUCIDO i Trails per farsì che la giornata fosse perfetta, in primis i nostri ragazzi della TDM SCHOOL, GRANDI E GRAZIE BOYS!!!

Grazie anche ai FOTOGRAFI di giornata MAX, ISAIA e NICOLA che hanno dovuto rimpiazzare il nostro Tirolese (Dino) all'ultimo minuto causa problemi fisici, ne approfittiamo anzi per fargli un augurio di pronta guarigione!

Il nostro segretario Carlo, Team manager di giornata
Max, Isaia e Francesco, guide e fotografi di giornata
Bene, ora si pensa al 2018 con MOLTI PROGETTI, IDEE, EVENTI, NOVITÀ e chi più ne ha più ne metta, pochi giorni di meritato riposo e poi si inizia a pianificare la Stagione che siamo sicuri sarà molto INTERESSANTE!

BUON ANNO a TUTTI, ci rivediamo presto in #Capitale!

Degna chiusura di un 2017 FANTASMAGORICO, non ci aspettavamo assolutamente più di 100 Riders al via della CLASSICA ALL MOUNTAIN NEW YEAR, ultimo vero appuntamento dell'anno!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget