ALLA RICERCA DEL 'SACRO MANICO'

Il famoso ricercatore Michele Boari
All'ennesima caduta rovinosa... il risveglio, la luce che fende la nebbia. Non c'è che una soluzione, partire come un antico crociato alla ricerca del SACRO MANICO. Oggetto mitologico, venerato da generazioni di Bikers. La leggenda narra che chi ne entra in contatto assuma poteri straordinari, in grado di dare sicurezza nella guida della propria biga su ogni terreno, con un aumento esponenziale del divertimento.Sicuro come non mai decido di partire per la difficile ricerca, consapevole delle difficoltà da affrontare, puntando la biga dritta verso KM Sport a San Martino. Qualcuno si chiederà perchè la? Perchè non in California nella mistica RedBull Rampage?Il motivo è uno solo, il saggio Danny Hart mi ha confidato che da KM Sport sono rimasti gli ultimi due istruttori delle tavole universali del sapere MTB, con le informazioni per arrivare al Sacro Manico,  DAVIDE e ALESSIO FINETTO !!!

Accolto nella loro reggia, con un gruppo di altri prescelti, veniamo subito istruiti con due giornate teoriche su fisica, baricentro e posture.

Che dire, il vecchio Hart mi ha dato un proprio un gran consiglio e già dopo due lezioni con i saggi Finetto, mi sento sicuro di potercela fare.

Manca solo la pratica..... TO BE CONTINUE

Posta un commento

[facebook]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoItL} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget