Al ritrovo di Via Colonnello Fincato delle ore 20, siamo in 4 TDM, sottoscritto, Charlie, Isacco e Loris, tanta era la voglia di pedalare accompagnati da tanti amici, sopratutto il gruppo organizzatore dei Raccon Riders...
Allora si parte, ma non voglio annoiarvi descrivendo il percorso via per via, o monumento per monumento, perchè dovrei fare un tema e sarebbe annoiante, volevo descrive le emozioni che si provano affrontando un percorso così "strano" per noi TDM che al momento siamo mimetizzati con la natura dei nostri sentieri, discese e boschi.
Girando per il centro o per i quartieri periferici di Verona, si respira aria di Storia, la nostra Città al chiaro di Luna rende il paesaggio magico e commovente, le varie scalinate o ciottolati presi, lasciano un pensiero nella propria mente, ovviamente proiettati nell' Enduro non ci siamo fatti mancare neanche una gradinata, muretto e marciapiede, ogni ostacolo era stimolo di qualche "acrobazia", poi dall' alto di qualche monumento tipo San Rocchetto, la città di Verona sembra un colosso interminabile di luci e suoni. insomma, relax e spensieratezza ci hanno accompagnato per tutta la notturna!
Dopo il terzo tempo con pizza e birra al Cansignorio, facciamo ritorno alle nostre montagne ed ora ci aspettano tante avventure e nuovi progetti lungo i nostri sentieri, ma in città con la MTB di sicuro ci ritorneREMO!
Iron Red
Il percorso è stato inserito su Lessintrack a questo indirizzo: http://lessintracks.blogspot.it/2014/03/su-e-za-per-verona.htmlPer tutte le nostre foto clicca quì
Posta un commento