GRANDE TRIONFO ALLA PRIMA KING OF NEWCASTLE 🎉 🔝 🏰

Il Percorso della 1° King of NewCastle

Non ci sono Vincitori ne Vinti alla 1° Edizione della KING OF NEWCASTLE a Castelnuovo del Garda, evento inserito all'interno della manifestazione SPORT in PIAZZA, dove gli organizzatori ci hanno dato questa GRANDE OCCASIONE per far conoscere uno Sport a molti sconosciuto!!!

Lavori sul percorso della 1° King of NewCastle

Si inizia al mattino a preparare il percorso sfruttando i pochi metri che dividono la Torre del Castello alla zona dell'evento, qui c'è già il primo capolavoro, perché grazie a Genitori, Maestri ed aiutanti, siamo riusciti a sfruttare ogni metro che potevamo sfruttare di questa mini DH per ragazzi!

A percorso ultimato e dopo una piccola pausa Relax/Gastronomica presso le strutture del luogo, si inizia a provare e riprovare il tracciato, risultato più tecnico e Spettacolare di quello che si poteva immaginare!

Il tempo scorre velocemente, il pubblico inizia ad arrivare, si sentono campanacci e trombe da stadio in lontananza, in men che non si dica è ora di far partire la KING OF NEWCASTLE!

L'apripista Tartali Mattia apre il sipario alla 1° King of NewCastle
Michele Menegatti in azione
Al via come Apripista e Chiudipista anche 2 ospiti eccezionali come Michele Menegatti (Vincitore EBSG Enduro 2018) e Andrea Castenedoli (4° class. EBSG Enduro 2018), entrambi Team Todesco.

Le due manche si susseguono a ritmo sfrenato, il tifo a bordo pista è qualcosa di UNICO, i ragazzi sono TUTTI BRAVISSIMI e tra qualche evoluzione, passaggio spettacolare, scalinate, sponde, ripidoni e qualche caduta, la KING OF NEWCASTLE chiude il sipario!

Il pubblico sul percorso
Pochi minuti per elaborare i tempi e si và alle premiazioni...

Dino alla zona cronometraggio
TUTTI sono stati premiati con un BELLISSIMO ricordo di questa 1° Edizione, i primi 3 classificati sono stati chiamati a fare un passo avanti, ma NON ABBIAMO DATO LORO LA CLASSIFICA, per un'evento così  non ci deve essere NESSUN VINCITORE e NESSUN SCONFITTO, tutti si SONO DIVERTITI e quindo l'UNICO SCOPO che ci avevamo previssato È STATO RAGGIUNTO!

Michele Menegatti e Andrea Castenedoli, ospiti alla manifestazione
Ad ogni evento, sopratutto se svolto con successo, c'è sempre QUALCUNO da RINGRAZIARE, sperando veramente di non dimenticare nessuno partiamo con il ringraziare i RAGAZZI, le soddisfazioni che ci stanno dando sono immense, ringraziamento doveroso ai GENITORI che credono nel nostro gruppo e fanno mille sacrifici per farli partecipare, ai MAESTRI MAX e ALESSANDRO, allo Starter e segretario CARLO, a DINO per servizio cronometro, a chiunque abbia AIUTATO sul percorso, prima, durante e dopo, agli ORGANIZZATORI che hanno permesso tutto ciò, in prima linea a MARCO e a TUTTI coloro credono in NOI!!! GRAZIE!!!

Marco, organizzatore di SPORT in PIAZZA
Se gli organizzatori ci vogliono ancora ☺️ l'appuntamento è per la 2° EDIZIONE, KING OF CASTLE 2019!!!
  

GRANDE TRIONFO ALLA PRIMA KING OF NEWCASTLE 🎉 🔝 🏰

Percorso spettacolare e trionfo assoluto per questa 1° Edizione!

Non ci sono Vincitori ne Vinti alla 1° Edizione della KING OF NEWCASTLE a Castelnuovo del Garda, evento inserito all'interno della manifestazione SPORT in PIAZZA, dove gli organizzatori ci hanno dato questa GRANDE OCCASIONE per far conoscere uno Sport a molti sconosciuto!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget