UN ENDURO DAY D'ALTRI TEMPI A CORSO DI GREZZANA!!!

Foto di Gruppo a Corso di Grezzana con un'accoglienza strepitosa da parte degli organizzatori
Corso di Grezzana apre la stagione degli Enduro Day e lo fa in un modo INCREDIBILE...Una giornata INDIMENTICABILE con circa 40 Bikers al via, Trails SPETTACOLARI, tanti amici, un clima perfetto e un'accoglienza da sogno!

Classica partenza alle 9.00, dopo la foto di Gruppo, dalla Piazza di Lugo e direzione verso i MERICANI, prima Ps di giornata, a far da cornice ai Bikers presenti anche alcuni Goonies (i ragazzi della TDM School), alcuni pedalando e altri sfruttando il Bike Shuttle a disposizione...!

Foto di Gruppo alla partenza dell' Enduro Day
Bikers in salita verso i Mericani
Dopo i MERICANI si scende in picchiata partendo dalla FLOWSANKE, MANTI e VAJOI, tutto con un Gripp perfetto, in Località BELLORI ci si ristora e disseta per bene, la prossima meta sarà il PORTELLO!

Bikers impegnati sui Vajoi

Foto di Gruppo al ristoro di Bellori
Si risale con calma ed abbastanza compatti, prima della 3 Ps di giornata ne approfittiamo per scattare qualche foto al Gruppo Goonies presente e poi ci si invola verso CORSO di GREZZANA passando da MAICONI, SPELUGHE e CIA, arrivati si può tirare il fiato e gustarci un banchetto delizioso preparato dallo Staff della Sagra Paesana!

Foto di Grppo al Portello con i Goonies
Al CORSO veniamo accolti e trattati da Re e questo non può che emozionarci e porgere un IMMENSO GRAZIE a tutto il Comitato Organizzativo di questa piccola ma BELLISSIMA SAGRA PAESANA dedicata a S. PIETRO e PAOLO!


A stomaco pieno l'Enduro Day non è finito, infatti per scendere verso la #Capitale decidiamo di affrontare la LEGGENDARIA ROCCA e poi di seguito la SPETTACOLARE MADONNINA e CASTEI BASSI...Tutto fila per il meglio e tra chi si ferma per un tuffo lungo le cascate del sentiero e chi si ferma a Lugo presso il Bar Mr Willy per il 7° tempo, cala il sipario su questo 1° Enduro Day 2018!!!

Bikers impegnati sulla Madonnina



I Goonies sulle cascate della Madonnina 🤦‍

Giusto 2 righe obbligatorie per ringraziare chi ha collaborato e partecipato a questa BELLISSIMA EDIZIONE, partendo da chi ha tirato a lucido e chi si adopera ogni giorno per far sì che i Trails siano SEMPRE in ottimo stato, ai nostri Goonies con i loro Genitori, ai Ristoratori, alle guide TDM lungo tutto il percorso, a chi segue la parte Burocratica, al nostro Tirolese fotografo di giornata, a TUTTO lo STAFF di CORSO PER L'OTTIMO PRANZO e L'OTTIMA ACCOGLIENZA e  A TUTTI VOI PARTECIPANTI...GRAZIE 😍😍😍 !!!

UN GROSSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE A MATTIA, una caduta sul CIA ha causato una microfratture al radio, MATTIA ti aspettiamo di nuovo in Gruppo più forte di prima 💪💪💪 !!!

Ed ora si prepara il prossimo appuntamento con la ERBEZZ...SA GHÈ, SABATO 21 LUGLIO ad ERBEZZO con un percorso in Alta Lessina da NON PERDERE...Stay Tuned!

UN ENDURO DAY D'ALTRI TEMPI A CORSO DI GREZZANA!!!

Il 1° Enduro Day 2018 è da incorniciare...Successo strepitoso!

Corso di Grezzana apre la stagione degli Enduro Day e lo fà in un modo INCREDIBILE...Una giornata INDIMENTICABILE con circa 40 Bikers al via, Trails SPETTACOLARI, tanti amici, un clima perfetto e un'accoglienza da sogno!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget