MENEGATTI MICHELE È IL NUOVO KING OF PISTIN!!!

Il principe Tomelini, il Rè Menegatti e la Regina Meneghini incoronati da Hannibal
Altro ambito titolo per il forte Riders Veronese MICHELE MENEGATTI che conquista lo scettro del KING of PISTIN, assieme a lui incoronati anche ELISA MENEGHINI per la categoria donne e FRANCESCO TOMELINI per la categoria ragazzi!

Michele Menegatti assieme allo Speaker di serata Vito
Un evento STRAORDINARIO il PISTIN BY NIGHT che torna dopo 3 anni e regala emozioni indimenticabili con un'atmosfera incredibile nel percorre il PISTIN BIKE PARK illuminato al buio!

Una trentina gli atleti in gara che si sono sfidati tra costumi, evoluzioni  e simpatia, i nostri giudici hanno infatti valutato queste condizioni per fare la classifica finale di questo CONTEST unico nel suo genere!

Tra i partenti ben 12 ragazzi e il podio femminile al completo, è stata una sfida agguerrita dove pochi punti hanno fatto la differenza, in quanto sono stati TUTTI VERAMENTE BRAVISSIMI!

Il Podio femminile con la Regina Elisa Meneghini
A premiare non poteva che non essere lui, il RÈ del PISTIN 2015, HANNIBAL, che cede lo scettro al nuovo Rè MENEGATTI!

Francesco Tomelini, Principe del Pistin, in azione sul doppio
Ma la festa non si è fermata soltanto sul Bike Park, ma in località MANTI, dove ha sede la nostra TDM SCHOOL, si è continuato a festeggiare fino a tarda serata, dove i cuochi e volontari hanno sfornato PANINI e GNOCCHI di malga fino ad esaurimento, accompagnando il tutto con ottima birra!!!

Un'edizione indimenticabile ed una fatica immane per lo staff che ha iniziato all'alba per preparare l'illuminazione e zona gastronomica, ma tutto ripagato dalla soddisfazione di aver fatto divertire TUTTI (almeno speriamo 😝), tra meteo, cambi di programma, ripristino zone fangose con carriole di stabilizzato e molto altro...ma ne siamo ORGOGLIOSI di esserci riusciti!!!

Ringraziamento doveroso a TUTTI I PARTECIPANTI, alla CUCINA con la Fam. FALZI gli gnocchi, il nostro TIROLESE DINO alle pancette, CARLO alla birra, a VITO e MASSIMO intrattenitori della serata ed a CHIUNQUE ABBIA COLLABORATO FIN DALLA MATTINA PER I PREPARATIVI senza dimenticare nessuno, SIETE STATI FORMIDABILI!!!

Visto il successo non possiamo che dare appuntamento al KING OF PISTIN 2019!!!

PODIO KING OF PISTIN 2018:

Cat. ragazzi

POS. NOME TEAM PUNTI
Francesco Tomelini Goonies 45
Matteo Anici Individuale 42,5
Luca Santi Teste di Marmo 42

Cat. Donnne

POS. NOME TEAM PUNTI
Elisa Meneghini OTR Off The Road 42
Elisabetta Pavanello Cube Crazy Victoria Bike 36
Paola Piccoli Racoon Riders 35

Cat. Uomini

POS. NOME TEAM PUNTI
Menegatti Michele Team Todesco 46
Edoardo Verdari Individuale 41,5
Davide Piccoli Team Todesco 41

MENEGATTI MICHELE È IL NUOVO KING OF PISTIN!!!

Incoronati il Principe, la Regina ed il Rè del Pistin 2018!!!

Altro ambito titolo per il forte Riders Veronese MICHELE MENEGATTI che conquista lo scettro del KING of PISTIN, assieme a lui incoronati anche ELISA MENEGHINI per la categoria donne e FRANCESCO TOMELINI per la categoria ragazzi!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoItL} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget