OBIETTIVO 5000 DA GUINNESS!!!

Conclusa da poche ore la ENDURANCE ENDURO VERONESE con l'OBIETTIVO dei 5000 Mtr di dislivello negativo a LUGO di GREZZANA, ce l'hanno fatta in 11 più le due Super Guide al seguito!!!

11 discese per 5072 Mtr di dislivello, è l' IMPRESA che hanno saputo affrontare ieri i 14 TEMERARI RIDERS iscritti a questa edizione 2018, iscrizioni ovviamente limitate al numero di posti disponibili sui nostri Bike Shuttle... Nonostante il numero chiuso però abbiamo saputo portare a questo evento molte province anche da fuori Regione, con Trento, Milano, Vicenza, Rovereto, Brescia e naturalmente i nostri Veronesi!


Foto di Gruppo prima dei Mericani

È stata lunga e faticosa, si inizia con la 1° delle 11 in programma alle ore 7.00, si sale verso i MERICANI e poi per tutto il giorno si alternano i due versanti con il PORTELLO, ad ogni tornata si modifica qualcosa, variante o sentiero, solo pochissime volte si ripetono le stesse Ps da cima a fondo, questo vuol dire che la #Capitale sa offrire anche quantità oltre che qualità e di questo ne siamo veramente fieri!

Carico bici all'alba
Scarico bici in Località Portello
Il primo ritiro avviene alla 7° discesa con un guasto meccanico, poi altre forature hanno dovuto far abbandonare i sogni di gloria a qualche Rider che ha saltato un giro non raggiungendo la quota totale di discesa prevista, al penultimo giro altri guasti meccanici ed altri 2 Riders hanno abbandonato ad un soffio dal successo...Ma non importa, il Meteo perfetto e il grip sui Trails Lughesi ha fatto si che TUTTI SI SIANO COMUNQUE DIVERTITI!!!
[2column][content]
La nuova variante "Flipper"
[/content][content]
Andrea Castenedoli
[/content][/2column]
La stanchezza comincia a farsi sentire, si contano i giri rimasti e a suon di Ps si arriva alla terzultima...penultima...e ultima fatica di giornata!

Partenza alla "Maxi Avalance" sui Mericani 🤣
Raffaele Scrinzi sulla Flipper
Andrea Castenedoli sulla Flipper (guida di giornata)
Michele Menegatti sui Castei (guida di giornata)
Il meritato Ristoro intermedio presso Mr Willy Cafè (c'era anche del cibo tranquilli 🤣🤣🤣)
[3column][content]
Mirco Montagni sulla Madonnina
[/content][content]
Lorsi Magnabosco sui Castei
[/content][content]
Marco Bosi sul Pistin
 [/content][/3column]
Al traguardo la felicità regna sovrana, pacche sulle spalle e sorrisi da far commuovere noi organizzatori ci dicono che È FATTA, i 5072 sono stati raggiunti, si può festeggiare!!!

Con la consegna dei meritati attestati e la foto di Gruppo, cala il sipario su questa SPLENDIDA IMPRESA, TUTTI MAGNIFICI, da chi ce l'ha fatta a chi ci ha provato, a chi per un soffio non ci è riuscito, BRAVI...BRAVI...BRAVI!!!

L'Obiettivo 5000 piace, siamo già proiettati sulle edizioni future con l'ampliamento dei posti disponibili e qualche variazione del format ancora più DIVERTENTE e GOLIARDICO, ma intanto ci godiamo questo successo!

Ringraziamento doveroso ai FOTOGRAFI e VIDEOMAN Dino e Matteo, ai BIKE SHUTTLE con Alessandro (Bike Resort) e Stefano, fare i 5000 mtr in furgone o in auto, è come farli in bici se non peggio 😅😂😂, a MR WILLY CAFÈ per l'ottimo buffet, al nostro segretario Carlo per aver provveduto alla scorta di camere d'aria e acqua, alle STREPITOSE GUIDE Andrea Castenedoli e Michele Menegatti, GRAZIE a TUTTI VOI PARTECIPANTI che ci avete dato fiducia e speriamo di essere stati all'altezza delle vostre aspettative...GRAZIE!!!


Vi lasciamo con la tabella altimetrica raggiunta da ogni Rider e l'ALBUM FOTOGRAFICO di giornata, nelle prossime ore sarà online anche il Video!!!

NOME NICKNAME LOCALITÀ DISLIVELLO RAGGIUNTO
Luca Leoni Leo Verona 5072
Alberto Spiazzi Cino Verona 5072
Simone Dallago Sid Mezzocorona 5072
Cristian Romanini Roma73 Ledro 5072
Efrem Carlini Nyabinghi420
Riva del Garda
4635
Alessandro Garbellini Garghy Brescia 5072
Mirco Montagni
Monty Riva del Garda 5072
Matteo Piccolo
Teokid
Milano
3271
Leonardo Gnesato
LeoVerona 4635
Michele Gnesato
Unbroken Verona4635
Alessandro Malachini
Kamicaze Verona 5072
Marco Bosi
Mcbosi Verona 5072
Loris Magnabosco
Yankee
Verona
5072
Raffaele Scrinzi
Raffogriss
Nogaredo
5072
Andrea Castenedoli (guida) CasteVerona 5072
Michele Menegatti (guida) Mene Verona 5072
ALBUM FOTOGRAFICO

Arrivederci all'Edizione 2019 con molte novità ed un nuovo format!!!

OBIETTIVO 5000 DA GUINNESS!!!

Ben 11 Riders hanno concluso a pieno questa spettacolare edizione!!!

Conclusa da poche ore la ENDURANCE ENDURO VERONESE con l'OBIETTIVO dei 5000 Mtr di dislivello negativo a LUGO di GREZZANA, ce l'hanno fatta in 11 più le due Super Guide al seguito!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoItL} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget