ORSARA SI È TRASFORMATA IN CAPITALE PER UN GIORNO!!!

La foto di Gruppo alla partenza (foto by Martina Garlato)
Un raduno fantasmagorico, grazie a quasi 100 Bikers presenti e forse uno dei più bei percorsi proposti in un Enduro Day, sia per tecnica che per originalità!

Già da Sabato ci sono i primi camper accampati, i Riders iscritti arrivano da ogni dove, Trento, Vicenza, Padova, Mantova, Brescia e molti altri Paesi fuori Provincia e Regione, abbiamo avuto l'onore di ospitare anche un atleta Tedesco, Manuel Specker, tra l'altro super simpaticissimo!!!

In mezzo al Gruppone anche i NOSTRI MITICI GOONIES, alcuni perfino a far da guida e di questo ne siamo profondamente orgogliosi, i ragazzi IMPARANO FACENDO ESPERIENZE VERE!

Passaggio sulla Zack Line (foto by Martina Garlato)
Passaggio sulla Zack Line (foto by Martina Garlato)
Ore 9.00 foto di Gruppo e via ufficiale dell'Enduro Day di Orsara, si sale verso Corrubio, svolta verso Orsara e si prosegue fino alla PS 1 con MANTI-VAJOI, quì si affronta la nuova variante "Flipper", mentre si scende si sentono urla di gioia e di adrenalina per questo inedito tratto prima di imboccare i Vajoi, il lavoro fatto è stato straordinario e siamo contenti piaccia a tutti, ma le sorprese per il futuro su questa linea potrebbero non essere finite quì 😝😝😝!
[2column][content]
Passaggio variante Flipper (foto by Martina Garlato)
[/content][content]
Passaggio Chiavara (foto by Martina Garlato)
[/content][/2column]

A fine Vajoi si prosegue verso Località PORTELLO per affrontare TRUGOLO e CAVRAROIma prima di quest'ultimo LISA e SUSANNA ci aspettano con un STREPITOSO RISTORO!

Si risale verso ARZERÈ per prendere la FLOWSNAKE / ZACK LINE che porterà i Riders ad ORSARA dove gli ALPINI ci aspettano per il pranzo!

ORSARA è decisamente invasa da Bikers, camminatori e altri ospiti, gli sforzi per dar da mangiare a tutti, da parte degli organizzatori, è stato immane, ma alla fine un vero successo!!!

Che dire, un ENDURO DAY con la E maiuscola, da ricordare ed incorniciare come uno dei più numerosi di sempre e forse il più ASCIUTTO di sempre 😂😂😂, oltre che per il percorso spettacolare e Riders presenti TUTTI STRATOSFERICI, arrivati infatti con quasi mezz'ora di anticipo sulla tabella di marcia!

Carlo e Dino alla segreteria, classico gesto "dai che semo forti" 😅 (foto by Martina Garlato)
Come ogni evento ben riuscito e che si rispetti, c'è SEMPRE da fare qualche ringraziamento, perché dietro le quinte il lavoro è sempre TANTO, partiamo con chi ha preparato e sistemato meticolosamente il percorso da 2 settimane ad oggi, in primo piano con il nostro Tirolese Dino, Isaia che ha lucidato tutto con soffiatore, Dario e Michele Martini detto anche Truce, al nostro Segretario Carlo che gestisce tutta la parte burocratica, alle ristoratrici Susanna e Lisa, ai fotografi di giornata con Martina e Dino, al Gruppo Alpini Lugo che ci ha ospitati ad Orsara, ma il GRAZIE più GRANDE va a TUTTI VOI PRESENTI, senza di voi tutto il lavoro fatto non ci regalerebbe EMOZIONI e SODDISFAZIONI INDIMENTICABILI!!! GRAZIE!!! 

Appuntamento con Orsara al 2019!!!

Seguiranno, nei prossimi giorni, tutte le foto dell'Enduro Day, più di 500!!! Restate aggiornati su Sito e Social 💪💪💪!!!

ORSARA SI È TRASFORMATA IN CAPITALE PER UN GIORNO!!!

Enduro Day di Orsara 2018, quantità e qualità!

Un raduno fantasmagorico, grazie a quasi 100 Bikers presenti e forse uno dei più bei percorsi proposti in un Enduro Day, sia per tecnica che per originalità!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoItL} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget