DOMENICA 29 SETTEMBRE TUTTI AL KING OF PISTIN!!!

Ci siamo quasi, meno di una settimana d'attesa per conoscere i NUOVI RÈ, REGINA e PRINCIPINO del PISTIN BIKE PARK!!!

Torna il classico appuntamento nel nostro piccolo gioiellino di casa, il PISTIN, evento che è stato inserito all'interno del 1^ ed UNICO CIRCUITO ENDURO VERONESE, quì spendiamo 2 parole per divulgare ad altri enti l'intenzione di portare il Circuito Enduro in altre Location Veronesi, questo per non essere gli unici a proporre gare di Enduro a Verona, Lugo di Grezzana è la nostra casa e siamo fieri di ciò che è stato fatto e si farà, ma sarebbe bello che un "Circuito Veronese" promuovesse Verona in tutte le sue sfaccettature ed i meravigliosi Luoghi che ci circondano, perciò a tutti i volonterosi chiediamo di farsi avanti e di contattarci!!!

Il KING of PISTIN per questo motivo, cambia un pò le carte in tavola con un nuovo format, ma sempre con il SOLO SCOPO di FARVI DIVERTIRE!!!

Tutto quello che dovete sapere, nei minimi dettagli, lo trovate sul SITO UFFICIALE del Lugo Enduro Circuit, diamo perciò solo alcune informazioni base anche sul nostro sito dell'associazione.

Si parte alle ore 10.00, Start della 1^ Ps, perciò non c'è trasferimento, il campo base sarà la TDM SCHOOL in Loc. Manti, poco sopra Lugo di Grezzana, sarà la sede di partenza, ristoro, arrivo e premiazioni finali, ci teniamo però a chiedere, sopratutto agli adulti, di salire se possibile in Bici e lasciare le auto al parcheggio di Lugo, questo per non invadere completamente la sede stradale fuori dalla Scuola MTB!

Le Manches saranno ben 4, con 2 SUPER inedite, ad incoronare il nuovi IMPERATORI del Bike Park, ma attenzione alla 4 manche, puramente GOLIARDICA!!!

Apertura percorso SABATO 28 SETTEMBRE dalle ore 9.00!
 
Droppp Line, linea inedita al King of Pistin
Sarà ovviamente presente anche la categoria Ragazzi, evento promozionale!

Ultima tappa del Circuito e perciò alla fine del King of Pistin, sapremo anche chi sarà il Vincitore di questo 1^ Lugo Enduro Circuit che vede al comando Michele Menegatti (Team Todesco), davanti al compagno di Team Dimitri Modesti e Simone Carta (Garda Probike)...Classifica ancora APERTISSIMA, può veramente succedere ancora di tutto!!!

Di seguito i link per l'Iscrizione, Regolamento evento e Regolamento Circuito!


Non ci resta che INVITARVI TUTTI DOMENICA 29 SETTEMBRE, per quello che si preannuncia un evento EPICO, i Big ci sono tutti, ora mancate solo VOI!!!

Attendiamo ovviamente anche un TIFO da STADIO per gasare i Riders presenti!

DOMENICA 29 SETTEMBRE TUTTI AL KING OF PISTIN!!!

Ancora pochi giorni di attesa per l'evento più bizzarro dell'anno!

Ci siamo quasi, meno di una settimana d'attesa per conoscere i NUOVI RÈ, REGINA e PRINCIPINO del PISTIN BIKE PARK!!!

Posta un commento

[facebook][blogger]

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoItL} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget