FINALE DI STAGIONE STREPITOSO CON LA ALL MOUNTAIN NEW YEAR!

[full-post]
Un finale di Stagione così era un sogno che si è concretizzato, una folla di Riders ha letteralmente avvolto la Capitale, Lugo di Grezzana, dando vita ad un evento SPETTACOLARE, EMOZIONANETE e soprattutto DIVERTENTE!!!

Dalle iscrizioni online avevamo già capito che la partecipazione, a questo ultimo evento dell'anno, sarebbe stata abbondante, ma non ci immaginavamo di certo così, la All Mountain New Year ci ha stupito ancora una volta, regalandoci una GIORNATA PAZZESCA sui Trails di casa, tirati a lucido per l'occasione, in mezzo a TANTISSIMI VECCHI AMICI e NUOVE CONOSCENZE da tutta la Regione e non solo!

La foto di Gruppo ci ha letteralmente emozionato, quasi 80 Biker al via!

Il percorso già disegnato da settimane, ha fatto DIVERTIRE TUTTI, dai Rider più tecnici e abili, a chi invece approda all'Enduro con Bike meno adatte e magari con ancora poca pratica, ma portando a casa qualcosa di nuovo ed esperienza per gli eventi futuri!

La prima parte, con il versante PORTELLO, la nuova CHIAVARA TRAIL e i CAVRAROI, ha messo alla prova quasi tutti, una Ps davvero Tecnica, lunga e SPETTACOLARE, con passaggi che variano ad ogni curva, in più a far da cornice un ABBONDANTE RISTORO INTERMEDIO preparato meticolosamente da Antonella e Susanna...!

Ristoro intermedio

Si sale poi verso gli ormai celebri MERICANI, una Ps che non ha certo bisogno di tante presentazioni, forse sempre una delle più apprezzate, per poi dirigersi verso la ZACK LINE/FLOWSNAKE, quindi ORSARA, PISTIN e tornare a Lugo scegliendo tra ZUANNI, GARSEN o MULIN...Una più bella dell'altra!

Rider sul Pistin Bike Park
Questa seconda parte più facile ed adatta anche ai meno esperti, seppur con qualche passaggio da vero Enduro in qualche occasione...

Insomma un percorso dove c'era veramente TUTTO, come un evento deve sapere offrire, per cercare di accontentare, nel possibile, ogni nostro ospite!

Tratto finale Chiavara Trail
Speriamo vivamente di esserci riusciti, noi ce l'abbiamo messa davvero tutta!

Non poteva mancare un finale degno di un SUPER EVENTO, i ragazzi del MR WILLY CAFÈ ci hanno fatto trovare prelibatezze di ogni tipo a fine Raidata, così davanti a pietanze da leccarsi i baffi, brulè, fiumi di birra, panettoni, pizzette, panzarotti e molto molto molto altro, abbiamo potuto scambiarci i migliori AUGURI di SERENO e FELICE ANNO NUOVO con tutti i presenti, con l' AUGURIO  che il 2020 sia veramente un anno di FELICITÀ, SODDISFAZIONI ed EMOZIONI!!!

Ristoro finale By Mr Willy Cafè
Non ci resta che RINGRAZIARVI VERAMENTE TUTTI, dai partecipanti, ai Ristoratori, organizzatori, accompagnatori e chiunque lavora dietro le quinte per permettere che tutto ciò sia possibile...

A VOI TUTTI UN ENORME GRAZIE!!!

BUON 2020 A TUTTI!!!

Etichette:

Posta un commento

[facebook][blogger]

Author Name

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.