E BEN SA GHÈ CHE NON C'È, UN RITORNO EMOZIONANTE AGLI EVENTI TDM!

[full-post]

Anche se molto povero rispetto agli eventi che siamo abituati ad organizzare e svolgere, causa ovviamente tutta la situazione che ci accompagna ormai da mesi, oggi ci è comunque sembrato di tornare alla "normalità" e per noi è STATO VERAMENTE EMOZIONANTE!!! Eravate molti di più del previsto e questo ci ha riempito di gioia, tutti molto rispettosi, prudenti ed ENTUSIASTI!

Non è stato semplice, anche se all'apparenza sembrerebbe, organizzare un evento dopo più di 6 mesi e soprattutto con tutte le attenzioni necessarie che il periodo richiede, anche solo la mancata foto di gruppo per noi è una grande sofferenza, non poter immortalarvi tutti prima e dopo, non poter offrire il nostro classico e apprezzato ristoro e non poter scortarvi come bisognerebbe, ma ve la siete cavata TUTTI BENISSIMO, SIETE STATI VERAMENTE SPETTACOLARI!

Anche se abbiamo fatto i miracoli per poter tirare a lucido i #Trail, il terreno oggi era veramente insidioso, ma non per questo meno divertente e speriamo quindi di essere riusciti a FARVI DIVERTIRE nonostante tutti i mancati servizi che solitamente trovate ai nostri ENDURO DAY o eventi simili!

È STATA UNA E Ben Sa Ghè che non c'è 2020 che di certo rimarrà nella storia, per molti motivi, il primo ovviamente per essere stato svolto nell'anno dell'emergenza Sanitaria Mondiale che tutti ricorderemo a vita e soprattutto che ci siamo ritrovati ad OTTOBRE a svolgere il primo evento dell'anno, senza la consueta SAGRA di ORSARA e senza la classica foto di gruppo da archiviare sui Social... Ma non importa, l'importante e trovarsi, pedalare assieme, DIVERTIRSI e soprattutto non voltarsi indietro ma guardare sempre avanti, crederci e NON MOLLARE MAI!!!

GRAZIE VERAMENTE a TUTTI i PRESENTI, a chi ha lavorato dietro le quinte, ai nostri #Trailbuilder che meticolosamente hanno preparato il percorso, a RICCARDO per il servizio fotografico, alle guide lungo il percorso, agli amici del Mr. Willy Café per i salti mortali fatti oggi, sperando di aver potuto accontentare TUTTI ed un ENORME GRAZIE ai nostri Paesani, per la pazienza lungo le vie del Paese e Contrade invase dai Rider...GRAZIE!

Nei prossimi giorni tantissime foto online...Restate Connessi!

Anche se molto povero rispetto agli eventi che siamo abituati ad organizzare e svolgere, causa ovviamente tutta la situazione che ci accompagna ormai

Etichette:
This is the most recent post.
Post più vecchio

Posta un commento

[facebook]

Author Name

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.